Versione desktop / mobile

iolavoroliguria.it: il sito è tutto nuovo

iolavoroliguria.it: il sito è tutto nuovo

Il sito per chi cerca lavoro o formazione iolavoroliguria.it si è rinnovato.
Il sito della Regione Liguria dedicato al mondo del lavoro, della formazione e dell'orientamento cambia faccia: nuova grafica, nuova organizzazione delle informazioni, nuovi servizi per rendere sempre più facile la consultazione, garantire un'informazione sempre più completa e favorire il dialogo tra istituzioni, cittadini, operatori del settore (centri per l'impiego ed enti formativi) e aziende.
In questa direzione va anche l'attenzione verso i social network: iolavoroliguria.it è infatti presente su Facebook, Twitter e Youtube.
Il sito è organizzato in tre aree, con notizie, rubriche e servizi online personalizzati.
- L'area dedicata al cittadino è pensata per i lavoratori di ieri, di oggi e di domani: informazioni per chi studia, chi cerca un lavoro, chi lavora, chi deve ricorrere alle forme di sostegno all'occupazione e chi va in pensione. In evidenza le offerte delle agenzie di lavoro interinale, dei centri per l'impiego, i corsi di formazione e i concorsi pubblici.
- L'area dedicata alle aziende fornisce informazioni relative all'attività della Regione, alla gestione di un'impresa, al sostegno all'occupazione e alla salute e alla sicurezza sul lavoro. Di grande interesse per le aziende lo spazio dedicato ai bandi e alle agevolazioni a loro rivolte.
- L'area dedicata agli operatori fornisce notizie relative all'attività della Regione, agli operatori liguri e all'accreditamento dei centri formativi, con particolare attenzione all'andamento del mercato del lavoro, con aggiornamenti garantiti dalla "Settimana flash".
Altre info: http://www.iolavoroliguria.it/

La Redazione
26 agosto 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed