Versione desktop / mobile

Invito ai Commercianti di Bordighera a partecipare a ''Presepi..in Vetrina..sotto le Stelle''

Invito ai Commercianti di Bordighera a partecipare a ''Presepi..in Vetrina..sotto le Stelle''

Gentili Esercenti,
siamo lieti di informarVi che quest’anno si terrà la IV edizione della manifestazione "Presepi..in Vetrina..sotto le Stelle".
La proposta che Vi facciamo è di allestire un presepe nella Vostra vetrina, mantenendolo in esposizione a partire dall’11 dicembre 2016 e per tutte le festività natalizie, corredato da apposita scheda informativa.
Tutti i cittadini potranno votare il presepe preferito tramite:
- la pagina facebook Coro VocieNote della nostra Associazione;
- mandando un sms al numero 328/8697728;
- nello spazio dedicato su www.bordighera.net;
- presso gli appositi stands durante le manifestazioni natalizie promosse dall’Associazione.
La premiazione si terrà il giorno 15 gennaio 2017, presso l’Oratorio dell’Annunziata a Borghetto San Nicolò, in occasione della premiazione generale del Concorso “Presepi sotto le stelle”.
La conferma della partecipazione dovrà essere comunicata verbalmente all’Associazione oppure inviata via email o telefono entro e non oltre l’11 dicembre 2016.
Chi lo desidera, potrà portare il proprio presepe, al termine del periodo di esposizione in vetrina, presso l’Oratorio e partecipare simbolicamente al concorso “Presepi sotto le Stelle”; in tal caso dovrà essere obbligatoriamente corredato (su foglio a parte) di un nominativo completo di numero di telefono.
Verranno premiati i primi tre classificati (classifica determinata per somma di voti validi ottenuti con ogni forma di voto consentita).
In attesa delle Vostre adesioni, ci auguriamo di aver fatto una proposta gradita e diversa per contribuire, non solo alla miglior riuscita della nostra manifestazione, ma anche a riscoprire il fascino ed il valore delle tradizioni.
Per informazioni e contatti: vocienote@hotmail.it - 339/5640178 – 328/8697728.

La Redazione
24 novembre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed