Versione desktop / mobile

Intensi gli allenamenti dei Ragazzi Sbandieratori di Seborga, prossimo l'esordio

Intensi gli allenamenti dei Ragazzi Sbandieratori di Seborga, prossimo l'esordio

Ci siamo: i ragazzi sbandieratori dell'Antico Principato di Seborga (fenomenali perché in poco tempo hanno fatto miracoli) si stanno allenando assiduamente per essere pronti per questo fine primavera.
Nel frattempo si esibiranno a Bordighera con l'Associazione Fuoriasse ed Alex Gozzoli, alla consolidata manifestazione "Giuga in tu Paize", che si svolgerà domenica 24 Aprile a Bordighera Alta.
Ma l'aspettativa più bella è che sono state trovate 14 Bandiere sulle 20 richieste. Una partecipazione quasi totale dei negozianti di Seborga, mancano ancora alcune attività a cui chiederlo. Si presume  di arrivare presto alle venti Bandiere occorrenti.
Ovviamente verranno indicati i nomi delle attività che hanno aderito.
La cosa più importante comunque è la Solidarietà del paese, dei cittadini, che danno priorità alle iniziative spontanee come quelle dei ragazzi, le apprezzano e, nonostante le difficoltà economiche di questi periodi, collaborano sempre con il cuore. E' questo che fa principalmente "Unire il Paese": il  volontariato, dei ragazzi, degli adulti, in qualsiasi forma esso venga svolto, e che trova sempre un aiuto.
L'esordio a Seborga avverrà durante l'Inaugurazione della Piazza. Chi vorrà partecipare in quella giornata rimarrà stupito dalla loro bravura in così poco tempo.

La Redazione
2 aprile 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed