Versione desktop / mobile

In provincia ecco PosteInteractive, il servizio di ''recapito evoluto''

In provincia ecco PosteInteractive, il servizio di ''recapito evoluto''

A Imperia ed in altre 64 località della provincia, tra le quali Bordighera, Vallebona e Seborga, è disponibile il nuovo servizio PosteInteractive pensato per Aziende e Pubblica Amministrazione con il fine di erogare servizi a valore aggiunto direttamente a casa del cliente finale.
PosteInteractive è il primo servizio di recapito evoluto in cui l’operatività del portalettere è guidata costantemente dalle istruzioni contenute nel QRcode identificativo della spedizione.
Con PosteInteractive, Aziende e PA possono spedire ai propri clienti e ricevere da questi ultimi documenti o oggetti fino a 2 kilogrammi di peso.
Le spedizioni nelle due tratte (in andata e in ritorno) prevedono la tracciatura e la consegna in 1 o in 3 giorni lavorativi.
Grazie al palmare in dotazione ai portalettere che legge le istruzioni contenute nel QRcode, PostaInteractive garantisce al cliente mittente di poter guidare l’attività del portalettere al domicilio del Cliente finale. Questa innovativa soluzione consente, ad esempio, ad un’Azienda di completare il ciclo di vendita a distanza, dal ritiro dei contratti alla consegna fisica del bene a domicilio, o di avvalersi di un’assistenza post-vendita; oppure, nel caso di una Pubblica Amministrazione, di agevolare i cittadini per la consegna o il ritiro di documenti direttamente presso la loro dimora, operando il riconoscimento del destinatario e se necessario, garantendo la consegna in mani proprie.
Con l’offerta modulare di PosteInteractive e la capillare rete di recapito di Poste Italiane da oggi Aziende e Pubblica Amministrazione potranno usufruire di set di servizi integrati, provvisti di tracciatura e rendicontazione, pensati per completare e rendere più semplice ed efficiente la loro vendita di prodotti e l’erogazione dei servizi.
Nel formato PDF allegato, le località servite.

La Redazione
23 novembre 2016

> Scarica il documento: Localita' servite

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed