Versione desktop / mobile

In Liguria chiedilo al Corecom, al numero verde 800203320

In Liguria chiedilo al Corecom, al numero verde 800203320

Uno sportello per aiutare i cittadini a orientarsi nella gestione dei rapporti con i fornitori di servizi di comunicazione.
Il Comitato regionale Liguria per le comunicazioni ha inaugurato, lo scorso venerdì 1 marzo, "Chiedilo al Corecom".
Il lunedì, il mercoledì e il venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 12,00, con apertura pomeridiana il mercoledì dalle ore 15,00 alle ore 16.30, personale qualificato offre ai cittadini consulenza in front office.
Chi non ha la possibilità di recarsi negli uffici di via d'Annunzio 44 a Genova può telefonare, il martedì e il giovedì, al numero verde 800203320: dalle ore 9,00 alle ore 12,00 risponde il personale dello sportello, offrendo una consulenza telefonica.
Tra le compentenze del Corecom c'è la risoluzione delle controversie tra utenti e operatori di telefonia (fissa e mobile), internet e televisione: i problemi legati al mondo della comunicazione sono in continua evoluzione, legata all'innovazione tecnologica, al moltplicarsi delle offerte e della concorrenza tra operatori.
Il Corecom, che è organo funzionale dell'Autorità per le garazie nelle comunicazioni - Agcom - sul territorio, attraverso il nuovo servizio intende supportare i cittadini, dando indicazioni, consigli e suggerimenti in caso di contenzioso o per evitare situazioni di contenzioso.

La Redazione
12 novembre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed