Versione desktop / mobile

Il comunicato dei consiglieri Bozzarelli e Sapino di uscire dalla maggioranza Progetto Bordighera

Il comunicato dei consiglieri Bozzarelli e Sapino di uscire dalla maggioranza Progetto Bordighera

Illustrissimo Sig. Sindaco,
con la presente, Le comunichiamo ufficialmente la nostra uscita dal gruppo di maggioranza Progetto Bordighera e conseguentemente restituiamo tutti gli incarichi a noi conferiti.
E' con grande rammarico che prendiamo questa decisione, ma come abbiamo avuto modo di rappresentarLe in più occasioni, riteniamo che il Suo compito principale fosse quello di garantire la governabilità della Città, dovere al quale è, a nostro modesto parere, venuto meno.
Quando iniziammo questo percorso, basammo tutto sulla coesione, sulla freschezza e sulla novità, scelte che ci videro vincenti ed apprezzati dalla Città.
La Sua scelta di governare privandosi del contributo dei Consiglieri eletti con Lei, non ha fatto altro che allontanarli sempre più, venendo meno al dovere democratico di collegialità delle scelte.
Nel rispetto dell'incarico affidatoci dai cittadini, continueremo rispettivamente a svolgere il nostro lavoro di Presidente del Consiglio Comunale e Consigliere Comunale, analizzando le pratiche man mano che si presenteranno e votandole secondo coscienza.
Nel contempo Le comunichiamo che procederemo alla formazione di un nuovo gruppo politico denominato “Bordighera Mia” i cui principi sono fondati sul buon governo, sull’affetto e l’impegno per la nostra città.
Mauro Bozzarelli - Stefano Sapino.

La Redazione
21 settembre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed