Versione desktop / mobile

Il Comune di Bordighera invita alla messa in sicurezza di cantieri, fabbricati e terreni

Il Comune di Bordighera invita alla messa in sicurezza di cantieri, fabbricati e terreni

Il Comune di Bordighera informa:
- Operazioni di messa in sicurezza dei cantieri ubicati nel territorio del Comune di Bordighera – potenziale pericolosità metereologica giovedì 24 novembre.
Stante lo scenario di oggettiva potenziale pericolosità in relazione al peggioramento della situazione metereologica prevista nella giornata di domani giovedì 24 novembre, si dispone, con effetto immediato, nei confronti di tutti i soggetti responsabili dei cantieri attualmente in corso nel Comune di Bordighera, quali committenti e proprietari, imprese esecutrici e tecnici direttori dei lavori, di porre in essere tutte le operazioni di messa in sicurezza dei cantieri, dei fabbricati e terreni.
Nell’attuazioni di tali misure di messa in sicurezza si dovrà altresì canalizzare opportunamente le acque meteoriche negli idonei corpi ricettori ed evitare qualsiasi ostacolo al decorso delle acque dei rii e dei ritani.
La presente viene trasmessa all’Ufficio Cultura al fine della pubblicazione sul sito istituzionale e per la divulgazione della stessa.

La Redazione
23 novembre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed