Versione desktop / mobile

Ieri sera riunione di maggioranza per discutere della carica di Presidente Consiglio Comunale

Ieri sera riunione di maggioranza per discutere della carica di Presidente Consiglio Comunale

Ieri sera, mercoledì 21 settembre 2016, a Palazzo Garnier, è stata convocata un urgente riunione di maggioranza consiliare.
Presenti i nove "superstiti" intervenuti per discutere della carica del Presidente del Consiglio Comunale dopo la decisione del Presidente in carica, Mauro Bozzarelli, e con lui anche l'altro consigliere Stefano Sapino, di lasciare la maggioranza consiliare per esprimere, nel gruppo misto, un loro gruppo consiliare denominato "Bordighera Mia".
Nel pomeriggio di ieri il Sindaco Giacomo Pallanca ne aveva annunciato la convocazione, esprimendo le sue considerazioni e rimandando alla maggioranza una decisione che avrebbe dovuto essere totalitaria.
Una decisione è stata presa ed è quella di convocare urgentemente il Presidente del Consiglio Comunale Mauro Bozzarelli ad un confronto con il Sindaco Pallanca.
Sindaco Pallanca che parrebbe orientato verso una chiara decisione come da sua intervista di ieri al nostro giornale"...se la maggioranza deciderà all'unanimità che non dovrà essere piu lui il presidente del Consiglio Comunale, e se il consigliere Bozzarelli non deciderà di rinunciare alla carica, verrà fatto il punto della situazione in base al regolamento del Consiglio Comunale che, se non ricordo male, all'articolo 8, comma 4, prevede la revoca del presidente, che però dovrà essere motivata. Quello sarà l'indirizzo, ripeto, se tutti d'accordo, verso cui procederemo".

Pier Rossi
22 settembre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed