Versione desktop / mobile

I ringraziamenti di David Marani a Bordighera.net

I ringraziamenti di David Marani a Bordighera.net

In un periodo, che le mie vicissitudini personali, non mi danno tempo di occuparmi di nulla, che non sia la mia famiglia, ho voluto, fortemente, trovare il tempo per ringraziare Pier Rossi per il suo impegno e la sua disponibilità nel gestire Bordighera.net, uno dei pochi giornalisti e magazine online che hanno dato spazio al Movimento 5 stelle di Bordighera.
La sua distanza e imparzialità, e correttezza, verso di noi, e verso gli altri gruppi politici, gli rendono onore e rispetto, per cio’ che ha fatto, e speriamo decida di fare ancora.
Quando altre forme giornalistiche ci censuravano, lui, pur avendo idee molto lontane dal M5Stelle, ha sempre dato la possibilità di pubblicare le nostre Interpellanze, mozione o semplici articoli.
I veri giornalisti dovrebbero essere così, con le proprie idee politiche, ma liberi di pubblicare anche cio’ che è diverso dalla propria sponda.
Ci auguriamo che Pier Rossi ci ripensi e riapra il primo gennaio 2017...anche così, renderebbe un servizio a Bordighera, e ad un’Italia più’ libera.
David Marani - Movimento 5 stelle Bordighera.

La Redazione
27 Dicembre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed