Versione desktop / mobile

I Comuni di Perinaldo, Seborga e Vallebona uniti nel sostenere le popolazioni terremotate

I Comuni di Perinaldo, Seborga e Vallebona uniti nel sostenere le popolazioni terremotate

É Roberta Gugliemi, Sindaco di Vallebona, la promotrice del “gemellaggio” a scopo benefico con i Comuni di Perinaldo e Seborga e di tutte le associazioni locali, che ha permesso di raggiungere la considerevole somma di circa 15000 euro da destinare alle popolazioni che continuano – purtroppo - ad essere colpite dal terremoto.
L’ambizione è quella di poter raggiungere i 20000 euro: i Sindaci Roberta Guglielmi, Enrico Ilariuzzi e Francesco Guglielmi si sono dati ancora un mese di tempo per comprendere l’evoluzione della situazione ed indirizzare al meglio le preziose risorse ottenute; l’obiettivo Si concentra su strutture sociali: scuole, asili, ambulatori.
E' allo spirito di collaborazione - rivelatosi vincente e produttivo - al quale si appellano i primi cittadini che invitano le comunità limitrofe e non a voler partecipare per rendere le donazioni ancora più cospicue.
La sinergia, l’unione delle forze e la partecipazione congiunta contribuiscono al raggiungimento di obiettivi sociali "utili" e rafforzano il principio di solidarietà tra comunità e cittadini.

La Redazione
4 novembre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed