Versione desktop / mobile

Grazie...Pier

Grazie...Pier

Queste poche righe usando un linguaggio giornalistico...pur sottolineando che non appartengo all'Ordine, vorrei non fossero considerate un "Soffietto" nè, tanto meno, un "Coccodrillo". Ma un semplice ringraziamento a chi in questi anni mi ha sempre ospitato nel suo giornale, pubblicando ogni cosa la mia limitata fantasia è stata in grado di produrre.
Per chi come chi vi scrive, anche a livello amatoriale, ha questa passione, è stata una bella esperienza, che gli ha dato modo di conoscere e di frequentare gente e persone appartenenti a realtà molto diverse.
Alcuni collaboratori hanno avuto la possibilità di divenire "giornalisti pubblicisti" e di intraprendere, in questo campo, una carriera lavorativa, altri magari semplicemente di poter esibire con orgoglio, la tessera appartenente all'Ordine.
Ma, sopratutto, quale sia stata la nostra modesta collaborazione, abbiamo avuto tutti noi la possibilità di metterci a disposizione della nostra comunità, per quanto le nostre possibilità lo permettessero, per dare qualche notizia o per tenere informati chi da Bordighera si è allontanato, su quanto accadeva in questa nostra amata città.
Tutto questo quindi è stato possibile grazie a Pier Rossi, che, con grandi sacrifici di ogni genere, ha portato avanti questa sua iniziativa, che si può definire creatura, ed a lui va il mio personale ringraziamento, più sincero per il percorso che mi onora di aver compiuto in sua compagnia... Grazie Pier.

Franco Zoccoli
28 dicembre 2016





> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed