Versione desktop / mobile

Grande partecipazione di mini-atleti a ''La Pallamano in una Mano'' dell'ABC Bordighera

Grande partecipazione di mini-atleti a ''La Pallamano in una Mano'' dell'ABC Bordighera

Giornata di festa e divertimento per i tanti mini-atleti che hanno partecipato alla 7a edizione de "La Pallamano in una Mano", manifestazione organizzata dall’ABC Bordighera Handball che si è svolta ieri, Martedì 20 dicembre 2016, nel tardo pomeriggio, presso la palestra Conrieri di via Pelloux, oramai divenuto un classico appuntamento pre-natalizio della pallamano che quest’anno ha anche un evento correlato legato al 1° Torneo scolastico di pallamano in corso di svolgimento presso la Scuola Secondaria di Primo Grado "Ruffini" di Bordighera ed organizzato dal professore di Scienze Motorie dott. Oliva Aldo con la collaborazione del club biancorosso.
La mini-maratona di pallamano ha visto la partecipazione di moltissimi ragazze e ragazzi, tesserati ma anche provenienti dalle scuole cittadine e del comprensorio ed anche gli amici della Pallamano Ventimiglia, che così hanno così dato vita ad un vivace incontro della durata di circa due ore di gioco, tutto sotto la guida dei tecnici federali Sara Papaluca, Maria Grazia Germano, ex-nazionale di questa disciplina, Diana Dalmasso, Francesco Benizzotto e del tecnico ventimigliese Massimo Agnese.
Al termine il rinfresco offerto dalla società, dai genitori e deliziato dai golosi panini anch’essi offerti dai simpatici fratelli Rovere della “Casa del Parmigiano” di via Libertà, 42 a Bordighera.
Con questa manifestazione si è chiusa l’attività della società per l’anno 2016 del 1° Modulo del Gruppo sportivo che riprenderà con i corsi del 2° Modulo il 10 Gennaio 2017.
Il direttivo della società, al termine della manifestazione, ha ringraziato tutti i genitori degli atleti, gli atleti, i partecipanti, i fratelli Rovere per aver contribuito alla riuscita della manifestazione.
Sono pervenuti anche i ringraziamenti e gli auguri da parte del Presidente del club biancorosso, la senatrice Albano Donatella che, seppur fuori sede per motivi istituzionali, ha voluto che fossero estesi a tutti i partecipanti, simpatizzanti, soci ed a coloro che in qualsiasi modo hanno e continuano ad aiutare e credere nella società bordigotta e nei suoi ideali sportivi.

La Redazione
21 dicembre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed