Versione desktop / mobile

Gli Under 13 Élite della Ra.Na.Bordighera vincono agevolmente in casa contro Chiavari

Gli Under 13 Élite della Ra.Na.Bordighera vincono agevolmente in casa contro Chiavari

Nell'ultima giornata del girone di andata del campionato Under 13 Élite i giovani atleti della Ranabo conquistano la loro settima vittoria sulle otto gare disputate.
Dopo i primissimi minuti dove, complice la scarsa lucidità dei padroni di casa, gli ospiti dell'Aurora Chiavari ne approfittano per alcune scorribande in area, la Ranabo dilaga chiudendo il primo quarto con un 25 a 4. Le cose non cambiano nemmeno all'inizio della seconda frazione ed è quindi il momento di far giocare chi necessita di acquisire maggior sicurezze.
La gara termina con il risultato di 95 a 16 a favore dei bordigotti che chiudono il girone di andata con sette vittorie e la sola sconfitta subita dal Canaletto Basket.
"Oggi abbiamo avuto l'occasione di poter far giocare tanti minuti a diversi nostri atleti che hanno risposto con una prova convincente," - commenta l'allenatore Gabriele Alessio - "con la speranza di recuperare tutti gli atleti disponibili, durante la pausa natalizia proseguiranno gli allenamenti in vista dei primissimi impegni del mese di gennaio. I complimenti vanno fatti anche a fine gara ai giovani avversari del Chiavari che, nonostante la sconfitta, hanno combattuto fino alla sirena finale".
- Ranabo 1946 - Aurora Chiavari: 95-16 (parziali 25-4 - 51-7 - 70-9).
Filocamo 6, Iamundo 20, Pallanca 10, Bettonagli 17, Torrieri 2, Cossu, Conte 4, Gargano 2, Bruno 11, Cirillo 12, Mancuso 7, Galluccio 4. Allenatore: Gabriele Alessio. Dirigente accompagnatore: Mauro Cosentino.

La Redazione
20 dicembre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed