Versione desktop / mobile

Gli Auguri di Buon Natale da Padre Faustino, Parroco di Terrasanta

Gli Auguri di Buon Natale da Padre Faustino, Parroco di Terrasanta

“Quando venne la pienezza del tempo Dio mandò suo figlio nato da donna” (Gal. 4,4)
Cari fratelli, sorelle, parrocchiani, concittadini, visitatori di questo sito e tutte le persone di buona volontà.
Fin dai tempi antichi i cristiani si preparano al Natale e poi lo festeggiano in modo religioso, gioioso e autentico, questo avvenimento attinto dai Vangeli è noto a tutti noi dai più piccoli agli anziani.
I credenti aspettano questa festa e si preparano in modo adeguato e per questo manifestano il loro amore per Dio attraverso i sacramenti della Confessione e Comunione, purificano la propria vita, facendo del bene ad altre persone gratuitamente. Quando arriva la Santa Notte diventano testimoni oculari della nascita del Bambino Gesù, facendo quasi un trasferimento in un passato di più di 2000 anni, questo è un legame spirituale che si trasmette da generazione in generazione.
Auguro a tutti voi vivere questo Natale nella pienezza della benedizione di Dio, sotto la protezione di Maria e Giuseppe. La Stella del Natale e gli Angeli Custodi Vi indichino la strada giusta per arrivare a Gesù Bambino.
L'occasione mi è gradita, per porgervi i più cari saluti, in nome di tutta la comunità dei Frati Francescani, e augurarvi che Gesù Bambino Vi dia pace e ogni bene!
Il Parroco - p. Faustino Kushnir OFM.

La Redazione
24 dicembre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed