Versione desktop / mobile

Genoa Club Bordighera: ieri giornata di Auguri

Genoa Club Bordighera: ieri giornata di Auguri

Consueto annuale appuntamento dei soci, “tifosi” del Genoa in quel di Bordighera. Quel Genoa Club che dal 1968 raccoglie innumerevoli appassionati attorno a delle proposte non solo di tifo sportivo ma anche di convivialità e solidarietà. Quest’anno si sono trovati ieri, Domenica 18 Dicembre, presso il Green's Bar in Via Aurelia, 96, per il rinnovo delle tessere di appartenenza e per festeggiare il passaggio di questo 48.mo Natale associativo che oramai prelude ai cinquant’anni, originali nozze d’oro oramai alle porte.
A partire dalle ore 10.30 e per tutto il pomeriggio festivo ci si è trastullati attorno ad un buffet superbamente imbandito ed arricchito debitamente con i vini e le bevande proposte dalla casa. Panettoni, Pandoro e spumante hanno contribuito a rendere spumeggianti gli auguri che il Direttivo ha voluto porgere agli amici che hanno risposto all’invito. Il Presidente Dino Surano inoltre, ha comunicato che, come ogni anno il ricavato delle festa e della immancabile lotteria, servirà per l’acquisto delle calze della Befana che all’Epifania saranno distribuite ai piccoli ricoverati nel reparto pediatrico dell’Ospedale di Sanremo.
Gli auguri di Buone Feste il glorioso sodalizio vuole porgerli, tramite il nostro giornale, a tutti gli amici e gli appassionati del Genoa Club Bordighera 1968.
Le immagini fotografiche sono di Giancarlo Pignatta e Daliah Bellafita.

Giancarlo Pignatta
19 dicembre 2016



> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed