Versione desktop / mobile

Fine settimana positivo per le formazioni del Bordighera Volley

Fine settimana positivo per le formazioni del Bordighera Volley

Fine settimana positivo quello appena trascorso per il team Bordighera Volley che si aggiudica tre dei quattro incontri in programma in questo turno di prove.
Soddisfazione per la formazione della Prima Divisione maschile che sabato 26 novembre, al debutto in campionato, conquista i primi tre punti in trasferta contro il VT Finale vincendo per 3 set a 1.
Complimenti a questi ragazzi, alcuni alla loro primissima esperienza in questo sport, per la buona prestazione, voglia e determinazione.
Questa la formazione guidata dal tecnico Max Martello: Favaloro Mattia (K), Noaro Emanuele, Martello Nicolò, Durante Marco, Brambilla Matteo, Spataro Gianluca, Bruzzo Nicolas, Marchese Gianluca, Schiavolini Stefano, Praticò Loris, Ciccia Emanuele, Gallo Nicolò, Rossi Pietro.
Domenica 27 novembre, a Bussana, presso la Palestra Mercato dei Fiori, le ragazze Bordivolley under 16 si aggiudicano l'incontro per 3 set a 0 contro la formazione NLP Sanremo mantenendo così la testa della classifica del girone. Bella prestazione anche per la squadra dell'under 14 femminile, anch'essa in trasferta, alla Palestra Isnardi di Ospedaletti, che conquista la vittoria per 3 set a 2 contro la formazione di casa “Lo feudo costr.srl”.
Sempre domenica 27 novembre, in serata, ad Alassio, presso il Pala Ravizza, sconfitta per il Bordivolley under 18 maschile per 3 set a 1 a favore del ”I Golfi di D. e A.”
Complimenti anche ai nostri piccoli del Bordivolley che, sempre domenica 27 novembre, hanno preso parte alla festa di San Leonardo ad Imperia confrontandosi con i loro pari età in un circuito minivolley con buoni risultati, assaporando divertendosi i primi approcci gara.

La Redazione
29 novembre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed