Versione desktop / mobile

Entro la prima settimana di luglio l'assegnazione provvisoria dei lavori della Rotonda

Entro la prima settimana di luglio l'assegnazione provvisoria dei lavori della Rotonda

Procede l'iter della Rotonda di Sant'Ampelio per l'aggiudicazione dei lavori, in vista dell'inizio degli stessi.
L'apertura della busta con le offerte, e l'inizio delle verifiche sulle stesse, ha avuto inizio lo scorso lunedì 30 maggio 2016:
http://www.bordighera.net/bordighera-appalto-lavori-rotonda-187-le-offerte-pervenute-n58085
Lo scorso mercoledì 8 giugno avevamo contattato il Sindaco Giacomo Pallanca per informazioni sull'avvio dell'apertura delle 187 offerte pervenute:
http://www.bordighera.net/rotonda-procedono-controllo-offerte-e-bonifica-bellica-e-i-tempi-si-allungano-n58326
Ieri, lunedì 27 giugno, abbiamo ricontattato il Primo Cittadino per fare il punto della situazione sulla prima fase dei controlli delle offerte e le prospettive per l'aggiudicazione dei lavori.
"Si è provveduto all'apertura di tutte le buste contenenti le offerte ricevute per i lavori alla Rotonda di Sant'Ampelio, procedendo quindi con i relativi controlli e le verifiche. Ad una decina di imprese circa è stato richiesto, con posta elettronica certificata, di integrare la documentazione presentata incompleta. E per questo termine devono trascorrere altri dieci giorni, dal ricevimento della PEC, affinchè si possa integrare la documentazione, terminati i quali si riunirà nuovamente la commissione di gara per passare alla fase più delicata, quella della valutazione della parte economica delle offerte ed entro la prima settimana del mese di luglio avverrà l'assegnazione provvisoria dei lavori della Rotonda di Sant'Ampelio e si potrà comunicare il nome dell'azienda che si sarà aggiudicata la gara".
"Si provvederà così alle necessarie verifiche necessarie in merito e, sperando che non ci siamo ricorsi, verrà confermata l'assegnazione definitiva", conclude il Sindaco.
Entro fine luglio pertanto la parte burocratica dovrebbe essere stata completata.

Pier Rossi
28 giugno 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed