Versione desktop / mobile

E' commovente ricevere tutti questi attestati di riconoscenza: anche da Darmstadt, in Germania

E' commovente ricevere tutti questi attestati di riconoscenza: anche da Darmstadt, in Germania

Numerosi sono gli attestati di affetto, riconoscenza e vicinanza che continuano a pervenire sotto ogni forma: telefonicamente, email, messaggio telefonico o what's app, facebook, senza considerare gli approcci cittadini.
Abbiamo deciso di pubblicare solo i più significativi, come quelle che segue, proveniente da Darmstadt, in Germania:
"Cara redazione da Bordighera.net!
Abitiamo a Darmstadt, Germania.
Da più di quarant´anni passiamo le nostre ferie a Bordighera, all´inizio con i nostri genitori ed i nostri bambini, intanto adesso con nipotini, qualche volta con amici. Spesso due volte l´anno.
Siamo sempre interessati alla vita bordigotta culturale e politica. Seguiamo con grande gioia i progressi della città (p.e. l´apertura della Villa Regina Magherita, Villa Mariani, Villa Garnier, Giardino Winter, ...), ma anche con tristezza i ritardi (p.e. La Rotonda, Hotel Angst, il continuare della chiusura della Villa Regina Margherita, ...).
Bordighera è la nostra seconda "Patria".
Con Bordighera.net abbiamo usato da lontano quasi ogni giorno il tempo d´assenza di Bordighera per informarci dalla vita quotidiana di Bordighera. È molto peccato che questa opportunità di parteciparsi sarà finita.
Siamo molto triste che dobbiamo rinunciare a queste informazioni, spesso molto informative, ma non vogliamo dimenticare di dire un grande grazio per il Suo lavoro.
Rainer ed Ulrike Petri".

La Redazione
27 dicembre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed