Versione desktop / mobile

Doppio prestigioso riconoscimento conferito a Gulshan Antivalle

Doppio prestigioso riconoscimento conferito a Gulshan Antivalle

Lo scorso fine settimana alla concittadina Gulshan Jivraj Antivalle è stato conferito un doppio prestigioso riconoscimento internazionale a Montesilvano, in provincia di Pescara.
Entrambi i riconoscimenti le sono stati conferiti presso il Grand Hotel di Montesilvano.
Il primo, sabato 1° ottobre, dove le è stata conferita la nomina di "Ambasciatrice agli Stati" per il Principato di Monaco, con la consegna del passaporto dell'Universum Academy.
Ieri, domenica 2 ottobre, su segnalazione di Colomba Tirari, Presidente del Comitato Unicef Provinciale di Imperia, dopo attenta valutazione da parte della Giuria del "Premio Internazionale Universum Donna", XII Edizione 2016, Presieduta dalla Principessa Ranzie Mensah le è stato conferito, con la consegna di una targa in oro, il Premio "Universum Donna 2016", per l'alto valore morale e culturale e per la solidarietà.
Entrambi i riconoscimenti sono stati consegnati a Gulshan dal Dottor Giovanni Valerio Ruberto, Presidente Internazionale della Universum Academy Switzerland.
Oltre a Gulshan Jivraj Antivalle altre nove donne provenienti dall'Italia e dall estero hanno ricevuto lo stesso prestigioso riconoscimento.
Felicissima Gulshan ieri, subito la consegna del riconoscimento "Una grande soddisfazione ma con l'intento di proseguire nel portare avanti i principi della pace e della fratellanza".
Orgogliosa e altrettanto soddisfatta Colomba Tirari che ha accompagnato Gulshan, assieme a Terenzia Ferrari, a Montesilvano.

Pier Rossi
3 ottobre 2016



> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed