Versione desktop / mobile

Deliberata concessione uso gratuito campo Arziglia al Bordighera Sant'Ampelio Calcio

Deliberata concessione uso gratuito campo Arziglia al Bordighera Sant'Ampelio Calcio

La Giunta Comunale di Bordighera ha deliberato di stabilire la concessione temporanea sperimentale del campo sportivo in località Arziglia alle società sportive cittadine che praticano prioritariamente il calcio e, in subordine, altre discipline compatibili con l'impianto, che ne facciano circostanziata richiesta al Comune di Bordighera, previa dichiarazione di agibilità da parte del competente Settore Tecnico Comunale.
Di individuare quale forma di assistenza da parte del Comune di Bordighera alla gestione dell'impianto di che trattasi, l'assunzione diretta delle spese relative al canone annuo da versarsi al Ministero dei Trasporti e della Navigazione ed alle utenze (luce, gas, acqua).
Di concedere quindi, in via temporanea e sperimentale, a far data dal 1° novembre 2016 e sino al 30 giugno 2018) all'A.S.D. Bordighera Sant'Ampelio l'uso gratuito del suddetto impianto sportivo nelle giornate di martedì, mercoledì e venerdì, nella fascia orario 20,00-22,30, per gli allenamenti e nella giornata di domenica per gli incontri a calendario federale.
Nel periodo estivo è consentito l'organizzazione di tornei.
Nel formato PDF allegato, la delibera.

La Redazione
22 ottobre 2016

> Scarica il documento: Delibera

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed