Versione desktop / mobile

Dal Portale Giovani della Regione nuove opportunità di lavoro dal web

Dal Portale Giovani della Regione nuove opportunità di lavoro dal web

Offerte di lavoro, dai concorsi pubblici agli stage e tirocini, informazioni sul mondo della scuola e dell’Università, appuntamenti sportivi culturali e musicali, premi di carattere regionale e internazionale.
Ad un anno dalla sua uscita il portale dei giovani in Liguria www.giovaniliguria.it, si rinnova nella grafica e si arricchisce di nuovi contenuti per rispondere in maniera sempre più completa alle esigenze dei giovani liguri, inserendo notizie che riguardano il panorama lavorativo non solo ligure, ma nazionale.
“Dopo un anno di attività – spiegano gli assessori regionali alle politiche giovanili e alla formazione, Lorena Rambaudi e Pippo Rossetti – abbiamo raccolto le necessità dei giovani, inserendo nel portale tutte le notizie e gli approfondimenti di loro interesse, integrati con i nuovi strumenti dei social network. Molto importante anche la sezione dedicata alla scuola, all’Università e alla ricerca per essere sempre più in linea con le esigenze di informazione e di formazione”.
Il nuovo portale è presente anche su Facebook, Twitter e Youtube, strumenti fondamentali per lo scambio e il dialogo con i ragazzi.

La Redazione
10 ottobre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed