Versione desktop / mobile

Consigliere Marani ''Una puzza mortale vi accoglierà''

Consigliere Marani ''Una puzza mortale vi accoglierà''

Questo è il, degno titolo per questo articolo, utile a segnalare alla giunta del Sindaco Pallanca che l’unico gabinetto pubblico della passeggiata ovest di Bordighera, al Piazzale dei Pennoni, emana una puzza nauseabonda ed è messo molto male a livello di intonaci, pitturazioni e illuminazione.
Se è così che la sua regale giunta vuole accogliere i turisti a Bordighera, siamo ai minimi storici.
L'altroieri, durante il Consiglio comunale, mi sono sentito in dovere, in quanto consigliere d’opposizione, di segnalare che quel gabinetto era veramente indecente.
Come spesso accade sono stato, subito, redarguito dal Presidente Bozzarelli, che, sbraitando, sottolineava che la discussione in oggetto non verteva sui gabinetti pubblici, ma solo quelli (non) posizionabili in spiaggia per problemi demaniali...mha.
Orbene, eccomi qui, in altra sede, pronto, a ri-segnalare a questa benedetta amministrazione che non ci siamo proprio con l’accoglienza turistica e civica.
L’edificio, costruito dalla giunta Bosio con i fondi europei nel 2006 adibito a servizi igienici, è, per così dire, impresentabile, e visto che molti dei turisti bordigotti hanno una certa età (la prostata incombe) sarebbe opportuno intervenire urgentemente.
Allego le foto del magnifco edificio/Toilette.
Mi spiace che per la puzza che non riesco a descriverla, ne fotografarla, ma durante una piacevole passeggiata sul mare, verso ovest (dove mettono i gonfiabili), avrete modo di constatarlo e annusare di persona.
Saluti da Bordighera
David Marani - M5Stelle - Bordighera.

La Redazione
1 dicembre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed