Versione desktop / mobile

Con Bordigherauto domani a San Romolo test di messa a punto Ford Fiesta R5 guidata da Franco Borgogno

Con Bordigherauto domani a San Romolo test di messa a punto Ford Fiesta R5 guidata da Franco Borgogno

La concessionaria Bordigherauto, di Via Ferrara a Bordighera, organizza un evento per tutti gli appassionati di rally e motori: l'appuntamento è fissato per il pomeriggio di giovedì 6 ottobre a San Romolo, presso il ristorante Dall'Ava.
Su una delle strade del Rally di Sanremo, appositamente chiusa e allestita, ci sarà un test di messa a punto della Ford Fiesta R5 guidata dal pilota locale Franco Borgogno, in vista della stagione sportiva 2017.
Il test è curato dal team Balbosca e con il supporto tecnico di ERTS - Hankook Competition, mentre sul sedile di destra si alterneranno gli esperti navigatori Federico Riterini e Natasha Botzari.
La vettura, nella sua appariscente livrea gialla, è stata ospite nel salone della concessionaria Ford di via Ferrara a Bordighera nei giorni 4 e 5 ottobre, riscuotendo un grande interesse da parte di appassionati e semplici curiosi.
Durante i due giorni, è stato spesso presente il pilota, "Borg", che ha ripercorso le tappe della sua bruciante carriera sulle 4 ruote: debutto solo 6 anni fa, ben 2 vittorie assolute su 9 rally disputati, un buon feeling con tutte le migliori vetture del momento, ma mancava ancora lei, l'attuale protagonista dei rally, la Fiesta R5, e ci siamo!

La Redazione
5 ottobre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed