Versione desktop / mobile

Comune Bordighera: meritevole di approvazione ricostruzione struttura balneare ''40 Nodi''

Comune Bordighera: meritevole di approvazione ricostruzione struttura balneare ''40 Nodi''

La Giunta Comunale di Bordighera, dopo che è stata avanzata istanza di esame di progetto, da parte della ditta RdR, titolare di concessione demaniale, sospesa dal 2008, nel tratto di passeggiata a mare di collegamento tra Bordighera e Vallecrosia, lo ritiene meritevole di approvazione in sede di Conferenza di servizi. Il progetto è relativo all'intervento di ricostruzione di struttura balneare su suolo demaniale e ristrutturazione edilizia interna di locale interrato da destinare a bar, cucina, dispensa, deposito, bagni pubblici e bagni del gestore, comprensivi di spogliatoio per il personale, in variante al vigente Piano Regolatore Generale ed al PUD per le seguenti motivazioni:
- il progetto potrà garantire un miglioramento dei livelli occupazionali;
- il progetto potrà garantire un miglioramento della fruibilità del nuovo tratto di passeggiata a mare dal punto di vista dei servizi turistici.
"Si tratta dello Stabilimento Balneare "40 nodi". - riferisce il Sindaco Giacomo Pallanca - "Quando venne costruita il nuovo tratto di passeggiata a mare con il collegamento tra Bordighera a Vallecrosia, i titolari del "40 Nodi" dovettero lasciare il loro stabilimento. Hanno presentato una nuova domanda per poter ottenere, oltre ai locali sotto la passeggiata, come spetta loro, anche un locale di circa 100 mq. davanti a questi locali, che rimarrebbe fisso tutto l'anno".
Nel formato PDF allegato, la delibera.

La Redazione
28 settembre 2016



> Scarica il documento: Delibera

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed