Bella partita quella disputata nella serata di domenica 11 dicembre a Bordighera, per il campionato di Prima Divisione maschile, tra la squadra di casa e la formazione imperiese Volley Primavera A.
Nonostante il risultato sia stato a favore di quest'ultimi per 3 set a 1, i ragazzi Bordivolley hanno fatto sentire la loro “giovane voce” riuscendo ad imporsi in un set e combattendo gli altri tre con grande grinta e convinzione.
Max Martello, il loro coach, si è detto molto soddisfatto per la loro prestazione ed è fiducioso nel lavoro di questo gruppo che ricordiamo nasce solo da quest'anno e che può solo migliorare....Continuate così!
Questi i ragazzi scesi in campo:Favaloro Mattia (K), Bruzzoni Nicolas, Spataro Gianluca, Brambilla Matteo, Durante Marco, Noaro Emanuele, Lubatti Simone, Ciccia Emanuele, Martello Nicolò, Schiavolini Stefano, Praticò Loris, Rossi Pietro, Marchese Gianluca.
Prossimo appuntamento per il Bordighera Volley, giovedì 15 dicembre alle 19.45, presso Pal. Citera a Sanremo con le ragazze Bordivolley under 16 che incontreranno le sanremesi SDP Mazzucchelli.
Le immagini fotografiche sono di Eugenio Conte.
La Redazione
13 dicembre 2016