Versione desktop / mobile

Bordighera: venerdi sera la Combriccola del Blasco al Le Palmier

Bordighera: venerdi sera la Combriccola del Blasco al Le Palmier

Eccellente fine settimana di Musica Live al Le Palmier in Piazza Valgoi 2/3 a Bordighera, con gli spettacoli musicali di febbraio.
Dopo  l'italian rock band A.D.Z, Animali di Zona, con il "Litfiba Tribute Band" di quindici giorni fa, venerdì 25 febbraio, a partire dalle ore 22,00 serata di grandissima musica live con la Rock Band "La Combriccola del Blasco" per il Vasco Rossi Tribute Band.
Il gruppo è composto da: Kikko (Voce), Tony (Guitar), Rave (Bass), Marco (Keyboard), Maury (Drum).
La Combriccola del Blasco nasce nel 1999. Con un'attivo di oltre 900 concerti è cosiderata la cover band di Vasco Rossi più nota a livello nazionale e sopratutto in Liguria.
Il cantante Kikko Sauda è veramente un'animale da palco ed è impressionante la somiglianza vocale e fisica con il vasco di 20 anni fà. Vasco stesso dopo aver visionato un dvd della band oltre ai complimenti disse: "ho visto il tuo video e mi hai ricordato me, ai tempi di "Fronte del palco". Ha partecipato e vinto tre edizioni di Sanremo clonati.. è stato ospite di varie trasmissioni televisive a livello regionale e nazionale.. come solista ha partecipato alle selezioni del Festival di Sanremo arrivando alle finali.
Ma veniamo al resto della "ciurma": alle chitarre un'altro animale da palco Tony Bellardi, fondatore delle community più importanti a livello nazionale Chitarristi.com e Bassisti.com, inizia a suonare la chitarra all'età di 12 anni frequentando il C.P.M di Milano sino al terzo anno, nel tempo stabilisce contatti di primo ordine con i maggiori strumentisti e turnisti del panorama internazionale, grazie al suo lavoro in rete ed alle svariate attività live.
Alle tastiere Marco Tiger Bazzano che ha militato nelle più importanti band rock progressive, metal, tributo led zeppelin, deep purple. Quando si avvicina alle tastiere affila gli artigli e diventa una tigre!
Al basso "il re del groove" Marco Bravo, di nome e di fatto! Esperienza ventennale.. con la moglie ottima cantante, parallelamente alla combriccola ha costituito un gruppo veramente tosto, con in repertorio brani propri inediti molto accattivanti.
Alla batteria una macchina da guerra Maurizio de Palo, proveniente dal metal, bisogna tenerlo a freno!! Ha fatto sia da spalla, ma ha anche suonato con le più grandi band metal. Un batterista che fa ed è uno spettacolo!!
Un altro grandissimo evento per gli amanti della buona musica!
Quindi tenetevi pronti ad "alzare il volume e sentire il ritmo".
Tutte le domeniche sera dalle ore 19,00 Apericena con mega buffet caldo e freddo di stuzzicherie e golosità, spaziando dai famosisismi toasts alle tartine, passando per pizzette e piattini di verdure miste, affiancate sempre da ottima musica, ambiente giovane, divertente ed esclusivo e con la cordialità di Alvaro ed il suo staff.
Visita il sito: www.lepalmierlive.it
Per informazioni e prenotazioni telefonore al 349/5972837.

Amanda Rossi
24 febbraio 2011

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed