Versione desktop / mobile

Bordighera: venerdì sera al PalaParco Reddy Bobbio e Carla Gelmini in concerto

Bordighera: venerdì sera al PalaParco Reddy Bobbio e Carla Gelmini in concerto

“Aspettando Natale” è il titolo dello spettacolo che si terrà al Teatro del Palazzo del Parco di Bordighera, in onore dell’UNICEF-Provincia di Imperia, venerdì 16 dicembre 2016, alle ore 21,00, precise.
L'evento è organizzato in collaborazione con l’Associazione culturale Aniante-Lentini e con il Comitato Unicef di Imperia.
Un evento nell'ambito delle manifestazioni "Natale a Bordighera", proposte dal Comune della Vittà delle Palme.
Durante la serata si assisterà ad una serie di interventi nel settore dell’Arte, della Musica e della Danza, il tutto per sostenere l’Unicef e la sua grande battaglia, sempre in atto, di abbattere la mortalità infantile.
Nel corso della serata si esibiranno gruppi appartenenti all’Accademia Musicale, che proporrà tre brani popolari strumentali, coordinati dal musicista Roby Blasi di Ospedaletti; la Professional Dance, di Bordighera, con i suoi migliori allievi tra bimbi e giovanissimi contribuiranno al successo della serata interpretando tre movimenti diversi dal titolo “Go home”, “If kiss too good” e “El Dia”, coreografate da Mirella AguJaro; il Laboratorio Corale dei bambini di Bordighera, composto da 40 bambini, canteranno in Coro musiche natalizie; nella seconda parte dello spettacolo verrà proposto un vastissimo repertorio natalizio con 12 brani del popolare maestro Reddy Bobbio, con la cantante Carla Gelmini e la loro Band, formata dai musicisti Luigi e Franco Cocco Tromba (filicorno e flauto), Simone Verrando (sax tenore e soprano) e Fausto Biamonti, alle percussioni.
A presentare lo spettacolo la giovane debuttante Eleonora Agus di Sanremo.
La regia è del giornalista Ilio Masprone. Organizzatrice dell’evento Colomba Tirari, responsabile provinciale Unicef.
L’ingresso è a libera offerta a partire da 10,00 Euro.
Per informazioni e prenotazioni: Colomba Tirari 0033-628647237.
Nell’atrio del teatro una mostra di pittura dal titolo “Gli specchi di Savail”, dell’artista e cantante lombarda Carla Gelmini.

La Redazione
15 dicembre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed