Versione desktop / mobile

Bordighera, UNITRE: numerosi partecipanti alla Sala Rossa per auguri Natalizi, con musica e poesia

Bordighera, UNITRE: numerosi partecipanti alla Sala Rossa per auguri Natalizi, con musica e poesia

Nel pomeriggio di giovedì 22 dicembre 2016, alla Sala Rossa del Palazzo del Parco, l'UNITRE, l'Università della terza età Intemelia, Bordighera e Ventimiglia, ha organizzato il tradizionale incontro con gli iscritti per i saluti e gli auguri Natalizi
Numerosi sono stati i partecipanti all'evento, salutati, all'inizio dell'incontro, dalla Presidente UNITRE Professoressa Giannina Borelli e dal Direttore dei Corsi Professor Mauro Mazzon. Presenti anche la Professoressa Fanny Martino, Vice Presidente dell'Unitre Intemelia e e Zoraida Romano, segretaria.
Il pomeriggio è proseguito con alcuni momenti conviviali, dapprima con la partecipazione del fisarmonicista Gianni Martini che ha proposto una serie di brani natalizi, popolari e grandi successi italiani ed internazionali.
E stato quindi il turno di alcuni iscritti dell'UNITRE che hanno declamato letture e poesie Natalizie, cui è seguito un rinfresco preparato dagli iscritti e dagli assistenti che ha preceduto i saluti e lo scambio di auguri con l'arrivederci alla ripresa delle lezioni nell'anno nuovo.
Le immagini fotografiche sono di Pietro Raneri.

Li. Do.
24 dicembre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed