Versione desktop / mobile

Bordighera: ulteriori pecisazioni al Sindaco da parte di Marco Mutascio

Bordighera: ulteriori pecisazioni al Sindaco da parte di Marco Mutascio

Mi dispiace che il Signor Sindaco risponda "seccato" alle mie rimostranze ma è del tutto evidente, e Lui lo sa benissimo, che non sa e non può girarsi da nessuna parte se non sbattendo in qualche spigolo.
Io ho cercato di riassumere estremamente la vicenda ma, e qui la storiella degli spigoli, fu proprio Lui a dirmi che, essendo un pro forma quella del bando, si sarebbe risolto tutto in breve tempo. Io i requisiti non li possedevo per i motivi detti e scritti più volte in ogni sede. A contattarmi sono stati proprio loro che ben conoscevano le condizioni di precarietà in cui gravava la mia Associazione e verso i quali mi sono messo a completa disposizione con le competenze che, mi si perdoni la presunzione, ho maturato durante gli anni, gli ambienti frequentati ed il numero di palestre avviate.
Ripeto e concludo; io ho solo risposto alle chiamate, mi sono messo a disposizione e sono stato preso in giro! E questo non se lo dovrebbe permettere nessuno, tanto meno degli Amministratori del Bene Pubblico. Piuttosto vada a cercare negli uffici i responsabili reali di questo pasticcio e non risponda, come solito fare, stigmatizzando il prossimo quando come scritto sopra, non sa più d che parte girarsi.
Io sono ancora disposto a parlare e non è vero che non ho accettato collaborazione e dialogo ma, al contrario, l’ho offerta ed ho voluto fin da subito dialogare con tutti, possibile che non se lo ricordi? Non c’è nessuno vicino a Lui che possa ricordargli le animate riunioni volute dal sottoscritto, proprio per discutere sul da farsi di quel locale? A già, ma io non avevo diritto perché non avevo le carte in regola!
Comunque, in conclusione, le azioni di ogni singolo vengono valutate dalla Cittadinanza e magari tra pochi anni...
Marco Mutascio.

La Redazione
25 settembre 2015

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed