Versione desktop / mobile

Bordighera: stasera al PalaParco ''Le pillole di Ercole'' con il Teatro della Luna

Bordighera: stasera al PalaParco ''Le pillole di Ercole'' con il Teatro della Luna

Questa sera, domenica 18 dicembre 2016, alle ore 21,00, al Teatro del Palazzo del Parco, nell'ambito delle manifestazioni "Natale a Bordighera", organizzate o proposte dal Comune della Città delle Palme, si terrà lo spettacolo "Le pillole di Ercole", della Compagnia "Teatro della Luna", commedia brillante in due atti di Hennequin & Bilhaud.
Regia di Luciano De Stefanis e Anselmo Nicolino.
“Le pillole d’Ercole” è una commedia brillante scritta nel 1904 dai commediografi francesi Charles Maurice Hennequin e Paul Bilhaud.
La storia di questa pochade di inizio secolo scorso gravita attorno a due medici, uno dei quali ha inventato la pillola di Ercole, un portentoso ritrovato della medicina, estremamente afrodisiaca. Ma cosa potrebbe succedere se la pillola venisse utilizzata per vincere una scommessa? Se poi si aggiungono una carrellata di colorati personaggi e una moglie innamorata il risultato sarà di sicuro effetto e darà luogo ad un concatenarsi di spassosi eventi.
Ingresso Euro 8,00.
Si ricorda che per l'acquisto dei biglietti ci si può rivolgere al Signor Luciano Destefanis tel 333-2866165, o presso il botteghino del teatro fino all'inizio dello spettacolo.

Li. Do.
18 dicembre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed