Versione desktop / mobile

Bordighera: situazione indecorosa in fabbricato in centro

Bordighera: situazione indecorosa in fabbricato in centro

Dopo numerose segnalazioni di lamentela, ieri mattina, venerdì 23 maggio 2014, assieme al Consigliere Comunale di maggioranza Giovanni Ramoino, abbiamo compiuto un sopralluogo in Via Vittorio Emanuele a Bordighera dove, da parecchi anni, il porticato di un palazzo signorile, si presenta in condizioni indecorose.
Situazione, probabilmente, figlia di una querelle tra condominio ed impresa di ristrutturazione. Sta di fatto che, da troppo tempo, il decoro non abita più lì.
Il tutto esclusivamente a piano strada, sotto gli occhi di tutti, con muri scrostati e con pezzi mancanti, probabilmente staccatisi da tempo, crepe con rischio di caduta calcinacci: una situazione in pieno centro cittadino, quotidianamente sotto gli occhi di centinaia di passanti, tra i quali turisti che non ricevono sicuramente un buon biglietto da visita.
Il Consigliere Ramoino ha voluto commentare "E' una situazione indecorosa, dimenticata da troppi anni. Bordighera non può dare questo tipo di immagine. Voglio credere che al più presto, con questa denuncia, chi di dovere prenda i dovuti provvedimenti. Quello che mi sorprende è la situazione notata giornalmente da moltissime persone e per di più in uno storico palazzo, uno dei più belli di Bordighera".

Pier Rossi
24 maggio 2014

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed