Versione desktop / mobile

Bordighera: sino a fine anno il veterinario di turno è Maurilio Calleri di Sanremo

Bordighera: sino a fine anno il veterinario di turno è Maurilio Calleri di Sanremo

A partire dallo scorso 1° marzo 2016 il veterinario di turno per la zona Intemelia, e quindi anche per Bordighera, è il Dottor Maurilio Calleri, con studio in Via Lamarmora, 162, a Sanremo, telefono 339-6399399, che si occupa del servizio “polo di emergenza veterinaria” degli animali feriti, traumatizzati, malati, trovati sul territorio del Distretto Sociosanitario n. 1 Ventimigliese.
Per il recupero dell’animale randagio ferito o comunque bisognoso di cure urgenti si invitano tutti a collaborare, provvedendo direttamente al trasporto presso il Veterinario o a richiedere l’intervento del Servizio “118”.
Tale attività verrà svolta, nell’intero anno solare, con reperibilità 7 giorni su 7 (24 ore su 24) e con presenza presso l’ambulatorio per la presa in carico dell’animale ferito entro un intervallo massimo di 30 minuti dalla segnalazione telefonica.
Tramite il “Servizio 118” il Settore Veterinario ASL provvederà anche al ricovero degli animali feriti presso le strutture convenzionate.
Si ricorda che per i Randagi tutti i servizi, comprese le cure veterinarie, sono a carico del Comune di competenza.
I Comuni che usufruiscono del servizio sono quelli facenti parte del Distretto Sociosanitario 1: Airole, Apricale, Bordighera, Camporosso, Castelvittorio, Dolceacqua, Isolabona, Olivetta San Michele, Perinaldo, Pigna, Rocchetta Nervina, San Biagio della Cima, Soldano, Seborga, Vallebona, Vallecrosia, Ventimiglia.

Li. Do.
13 novembre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf




<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed