Versione desktop / mobile

Bordighera, Santo Natale: Dipinti, Ricordi e Auguri di Mauro Agosta

Bordighera, Santo Natale: Dipinti, Ricordi e Auguri di Mauro Agosta

In occasione di questo Santo Natale il mio pensiero inevitabilmente và a chi in questo anno ci ha lasciato.
E' per me inevitabile ricordare una triste coincidenza proprio con questa festività che sancisce i sei mesi dalla scomparsa dell'amico e artista Theo Chanel avvenuta proprio il 25 Giugno scorso.
Altrettanto doloroso il ricordo della scomparsa in questo anno di un altro amico artista bordigotto Giancarlo Golzi, una persona unica e solare come ormai è difficile incontrare.
A loro e ai loro cari ed amici va il mio primo pensiero e il mio primo augurio di un sereno Natale.
In qualità di Presidente provinciale degli autoriparatori di Confartigianato, i miei più sinceri auguri vanno naturalmente ai miei colleghi e alle loro famiglie, nella speranza che l'anno nuovo possa essere un anno di ritrovati entusiasmi e soddisfazioni che da troppo tempo mancano in ogni settore dell'artiginato in genere, ma che comunque per passione e capacità ci vede sempre dare orgogliosamente il massimo.
Un augurio particolare lo vorrei rivolgere ai Bordigotti del quartiere dove io stesso vivo e lavoro "I PIANI" affinche non si sentano cittadini di serie B, ma anzi nella speranza che al prossimo Natale possano riavere un ambiente degno di questa meravigliosa zona e non più quel cantiere che ormai da più di due anni ci opprime e deprime.
Infine un augurio particolare lo rivolgo non solo ai Bordigotti, ma anche ai Perinaldesi alla quale sono da sempre legato e per i quali da qualche tempo cerco di essere utile.
Naturalmente auguri a Pier di Bordighera.net e a tutta la mia famiglia.
Buon Natale.
Mauro Agosta.

La Redazione
25 dicembre 2015

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed