Versione desktop / mobile

Bordighera: sabato Yoga per ''Every Body'' al Grand Hotel del Mare

Bordighera: sabato Yoga per ''Every Body'' al Grand Hotel del Mare

Tutti i sabati dei mesi di agosto e settembre 2016, alle ore 17,00, nel giardino del Grand Hotel del Mare, Melanie El-Sabaawi terrà insegnamenti di yoga, in lingua inglese. Il sabato: un cuore pieno di amore.
Prossimo appuntamento sabato 17 settembre. La pratica di questa settimana si concentrerà su pose dolci e ricostituente orientate al cuore. Ci muoveremo con consapevolezza, rispettando il calore e il vantaggio di rallentare.
Lo Yoga è veramente per tutti. Anche le pose più semplici possono avere degli effetti positivi sul corpo e sulla mente, al di là dell’età, della forma fisica o della flessibilità. Se siete in grado di respirare, allora potete praticare yoga.
In questo corso useremo movimenti consapevoli per connettere corpo, respirazione e mente e per sentire pienamente il momento presente.
Pose gentili vi aiuteranno a sciogliere la tensione e a nutrire il movimento dell’energia attraverso il corpo. Il corso potrà includere una meditazione guidata per alcuni minuti di “semplice esistenza”. Ve ne andrete ricaricati e pronti per qualsiasi cosa farete dopo.
Il corso, insegnato in inglese, è adatto per tutti i livelli di esperienza di yoga, anche per chi non lo avesse mai praticato.
Verranno suggerite modifiche delle pose per praticare la disciplina nel modo più sicuro e accessibile.
Indossate indumenti comodi ed elastici che vi permettano di muovervi liberamente. Se lo avete, portate un tappetino, diversamente l’hotel vi fornirà un asciugamano.
Ancora più importante: venite con mente e cuore aperti.
Tutti i sabati del mese di agosto, alle ore 17:00. Euro 15,00, incluso un aperitivo dopo la pratica.

La Redazione
16 settembre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed