Versione desktop / mobile

Bordighera: ripresi i lavori all'impianto di illuminazione pubblica con via IV Novembre

Bordighera: ripresi i lavori all'impianto di illuminazione pubblica con via IV Novembre

Ieri, lunedì 28 novembre 2016, sono ripresi i lavori all'impianto di illuminazione pubblica in città, come ci riferisce l'Assessore Fulvio Debenedetti: "Ieri sono ripresi i lavori all'illuminazione pubblica, intervenendo in via IV Novembre, che è quella via molto breve che congiunge via Marconi a Piazza Valgoi. Si è iniziato con gli scavi a cura dalla ditta Robotti, mentre le maestranze comunali si occuperanno di tutta la parte in muratura e della posa dei cavidotti, dei pali e dei corpi luminosi".
"Saranno in totale cinque pali - prosegue Fulvio Debenedetti - più uno messo a sbalzo sulla casa verso l'uscita di Piazza Valgoi. In totale sei punti luce. Per ultimare questo intervento occorreranno una decina di giorni. Poi, sempre per l'illuminazione pubblica, si procederà con Via Jung e quindi nel tratto di Via Giulio Cesare, vicino alla rotatoria, lato ovest".
Nel rispetto dei tempi - conclude l'Assessore - potremmo portare a termine questi tre interventi entro fine anno, altrimenti nei primi giorni del 2017".

Pier Rossi
29 novembre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed