Versione desktop / mobile

Bordighera: questa sera al Velvet live di qualita con Eric Sempé

Bordighera: questa sera al Velvet live di qualita con Eric Sempé

Il Velvet BistroLounge, in Via Sant'Ampelio a Bordighera, vi invita questa sera, domenica 18 settembre 2016, alle ore 21,00, al diciottesimo appuntamento di "Velvet Musica Seasons", la rassegna di musica live di qualità.
L’insuperabile Eric Sempé torna sul palco del Velvet col suo nuovo trio per offrirci un un momento musicale inedito. Un viaggio attraverso un repertorio molto eclettico, composto dai più grandi successi del jazz e del pop.
Laureato al Conservatorio Nazionale di Nizza, Professore di Chitarra, compositore e arrangiatore, Eric Sempé é il fondatore del gruppo Synopsis, mitica band del Jazz Fusion europeo, il cui ultimo CD, registrato insieme a Dominique Di Piazza e Felix Sabal-Lecco, artisti di fama internazionale, è appena uscito con il nome di "Rebirt".
Eric collabora spesso sul palcoscenico o in studio di registrazione con John McLaughlin, David Sanborn, Didier Lockwood, Caroline Casadeus, Chris de Burgh, Liz McComb, Louis Winsberg e tanti altri. Più di due miliardi di telespettatori l’hanno visto e ascoltato in diretta TV durante il matrimonio del Principe Alberto di Monaco, essendo stato invitato da lui per eseguire un brano di musica tradizionale Sudafricana in omaggio alla Principessa Charlene Wittstock originaria di quel paese.
Un concerto da non mancare assolutamente!
Il Trio che si esibirà domenica sera:
- Eric Sempé (Chitarra e voce)
- Tony Sgro (Basso)
- Alain Ruard (Batteria).
La direzione artistica della rassegna è di Jean Manuel Jimenez.
Ingresso libero, è gradita la prenotazione cena.
Per informazioni o prenotazioni contattaci al: 393.396.1949 331.917.6730
Per essere sempre aggiornati sulle iniziative Velvet, si invita anche a visitare la nostra pagina Velvet Bordighera su Facebook.
Lo staff di Velvet vi aspetta per farvi vivere una serata speciale.

La Redazione
18 settembre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed