Versione desktop / mobile

Bordighera: più di 40 bimbi sul palco per lo spettacolo di Musica...l...mente

Bordighera: più di 40 bimbi sul palco per lo spettacolo di Musica...l...mente

Sul palco allestito nei giardini dell’Ex Chiesa Anglicana, più di quaranta bambini hanno recitato, cantato e suonato ieri sera, lunedì 15 luglio, nel corso dello spettacolo allestito dall’Associazione Musica...l...mente e proposto dal Comune di Bordighera nel programma BordigheraEstate 2013.
L’Associazione bordigotta, presente con Luca Anghinoni, Claudia Lorenzi e Diandra Di Franco, con "Viaggio fra parole e musica", storie fantastiche musicate e giocate nel Regno di Quandomai, ha coinvolto i numerosi bimbi intervenuti con filastrocche, musiche e storielle che hanno divertito non solo i bimbi saliti sul palco ma i genitori e nonni in sala con altri spetattori, tali dal fornire un ottimo colpo d'occhio di partecipazione.
Uno spettacolo dedicato ai bambini a cura di di Musica...l...Mente, associazione bordigotta che si occupa di promuovere la musica come mezzo espressivo nella scuola e in settori analoghi, realizzando corsi e laboratori per educatori, progetti e spettacoli per bambini.
Associazione che ha iniziato un'importante collaborazione con la Banda Musicale di Borghetto San Nicolò - Citta di Bordighera, di cui Luca Anghinoni è il Maestro ormai da diversi anni.
La serata è stata organizzata per aiutare la famiglia del piccolo Ryan.

Li. Do.
16 luglio 2013

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed