Versione desktop / mobile

Bordighera: oggi si completa, ed apre, il Villaggio di Natale

Bordighera: oggi si completa, ed apre, il Villaggio di Natale

Questa mattina, venerdì 23 dicembre 2016, giungono, in Piazza della Stazione a Bordighera, le attrazioni, gli addobbi e gli arredi mancanti nell'arrivo di mercoledì, per finalmente completare il Villaggio di Natale.
Dopo una serie di vicissitudini dovrebbe essere quindi la volta buona ed alle ore 14,00 essere pronti per l'apertura del “Bordighera Christmas Village”.
Niente casette, ma un parco giochi e divertimenti, con gonfiabili, attrazioni e giochi, tutti a tema natalizio.
E la grande novità, è la totale gratuità del parco. I bambini infatti, potranno accedere a tutte le attrazioni gratuitamente e senza limiti di orario.
Nel villaggio, sarà presente: una baita scenografica di Babbo Natale con alberi luminosi, slitta e renne. Ci sarà la buca delle lettere per spedire direttamente a Babbo Natale la letterina, e tutta la piazza sarà disseminata di elementi scenografici natalizi. Ma ci sarà spazio anche per i giochi: gonfiabili natalizi e non, e il minigolf di Natale per tutte le famiglie. Altre attrazioni sono in via di definizione. Durante la settimana di Natale, sarà proprio Babbo Natale a girare per il villaggio e ad incontrare i bambini.
Il villaggio, come detto, è ubicato in Piazza Eroi della Libertà, la Piazza della Stazione, parte est, ed aperto tutti i giorni dalle ore 14,00 fino alle ore 20,00, fino a Domenica 8 Gennaio 2017.

La Redazione
23 dicembre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed