Versione desktop / mobile

Bordighera: oggi al Porto Babbo Natale arriva dal mare

Bordighera: oggi al Porto Babbo Natale arriva dal mare

Oggi, sabato 24 dicembre 2016, al Porto Turistico di Bordighera, per "Il Natale dei Bambini", Babbo Natale arriva dal mare.
La tradizione di Babbo Natale Sub che arriva dal mare, trasportato da renne vestite in neoprene e dotate di lunghe pinne, e che approda presso il porticciolo turistico di Bordighera risale al lontano 1995.
Il Centro Sub Riviera dei Fiori ripropone da oltre 20 anni questo simpatico evento per la felicità dei numerosissimi bambini che, tutti gli anni, nel tardo pomeriggio della vigilia di Natale, affollano i moli del porto.
Caramelle, cioccolata calda e le foto di rito con Babbo Natale sulla sua colorata e luminosa slitta acquatica coronano la sua venuta.
Il Comune di Bordighera patrocina, come al solito, l’evento pubblicandolo sul sito ufficiale e sul depliant degli eventi natalizi.
L’arrivo di Babbo Natale è previsto intorno alle 17,00 e sbarcherà con la sua slitta nei pressi degli Uffici della Capitaneria del Porto di Bordighera.
Il Centro Sub Riviera dei Fiori, nell’augurare Buone Feste, ringrazia tutti per la preziosa collaborazione ed invita i bambini a partecipare numerosi.

Li. Do.
24 dicembre 2016



> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed