Versione desktop / mobile

Bordighera: nessuna risposta su sconto 30% tassa rifiuti, Mauro Agosta scrive al Sindaco

Bordighera: nessuna risposta su sconto 30% tassa rifiuti, Mauro Agosta scrive al Sindaco

Buongiorno.
visto che il Signor Sindaco risponde solo a chi vuole, mi (ci) sentiamo un pò offesi per non aver ricevuto, almeno in merito alla promessa diminuzione della spazzatura come stabilito dalla delibera n 9 del 31.3.2015, alcuna risposta.
Pur non essendo schierato politicamente verso quella direzione, devo assolutamente riconoscere che il Circolo del PD cittadino ha fatto un'analisi decisamente reale della attuale situazione amministrativa incapace di rapportarsi (se non per necessità o convenienza).
Tempo fa ho scritto una lettera indirizzata al Signor Sindaco che, per sicurezza e certezza della sua attenzione, gli ho personalmente recapitato in Comune, protocollandola, sapendo perfettamente cosa mi spinge a pensarla in questo modo.
Ho notato ieri che si è sbattuto tanto per rispondere al PD Bordigotto, ma non si è minimamente preoccupato di darci una risposta sulla diminuzione del 30 % della tassa sulla spazzatura che secondo le indicazioni dei suoi più stretti collaboratori ci spetta di diritto.
E' stato proprio secondo le loro indicazioni che abbiamo inoltrato le richieste tre mesi fà e sono ormai tre mesi che nonostante ci fosse stato detto verbalmente di non pagare, abbiamo comunque preferito evitare ogni problema pagando la prima rata, nella speranza che poi ci fosse comunicata la variazione.
Ebbene nonostante la mia lettera, oggi è giunta la seconda scadenza della tassa rifiuti e dall' "ALTO" silenzio di tomba.
Credo quindi di avere tutto il diritto insieme ai miei colleghi artigiani e commercianti della Via Pasteur di essere decisamente alterati, sentendoci emarginati e in fondo anche presi in giro!
Mauro Agosta.

La Redazione
16 settembre 2015

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed