Versione desktop / mobile

Bordighera: nessun Consiglio Comunale a breve, non ci sono abbastanza argomenti

Bordighera: nessun Consiglio Comunale a breve, non ci sono abbastanza argomenti

Aspettavamo tutti la data del Consiglio Comunale che ipotizzavamo (ma si diceva anche) per i giorni 4 o 5 o 6 di ottobre, anche perché la curiosità era ed è tanta attorno alle vicende della questione rifiuti, della delega, ecc.
Abbiamo sentito il Presidente del Consiglio Comunale Mauro Bozzarelli che ci ha risposto con la consueta cortesia.
- Allora Presidente a quando il Consiglio?
"Non c’è nessun Consiglio a breve, non ci sono abbastanza argomenti, stiamo predisponendo il programma della Protezione Civile che delibereremo alla prossima assise". Il Consiglio ha un costo e conviene predisporlo ottimizzando la quantità degli argomenti.
- Ma come, e tutta la questione della delega tolta alla Bulzomì con la nomina del sostituto?
"A dire il vero non c’è nulla di ufficiale. Attendo assieme a voi lo svolgersi della vicenda e mi attiverò non appena ci saranno precise formalizzazioni".
- Che cosa succederà nel caso che…?
"Confesso che un eventuale sviluppo nel senso che mi si chiede non lo avevo considerato, dovrò informarmi circa le procedure da attuare in qualità di Presidente del Consiglio Comunale".
- Si parla tanto di sue iniziative politiche anche in relazione alla vicenda dei rifiuti e a posizioni nello scacchiere di maggioranza.
"Non è per tirarmi indietro, ma non è mia abitudine correre dietro alle speculazioni e alle dietrologie. Ho sempre comunicato ufficialmente quello che pensavo e che intendevo. Quando sarà il momento sarà mia cura indire una conferenza stampa o emettere comunicati ufficiali".

a cura di Giancarlo Pignatta
21 settembre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf




<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed