Versione desktop / mobile

Bordighera: Mauro Agosta ''Menomale!''

Bordighera: Mauro Agosta ''Menomale!''

Anche a seguito delle esternazioni di ieri di Mauro Agosta:
http://www.bordighera.net/mauro-agosta-questa-e-la-goccia-che-fa-traboccare-il-vaso-n53232
qualcosa è successo, come ci riferisce lo stesso Agosta:
"Anche grazie allo sfogo esternato con la lettera di ieri e con la descrizione di quanto successo all'Ufficio Tributi del Comune di Bordighera, qualcosa si è mosso !
Finalmente siamo stati contattati dagli Amministratori che ci hanno confermato che non dovremo pagare la terza rata della TARI con scadenza 16 Dicembre avendo diritto al beneficio di ribasso pari al 30 % come stabilisce una recente delibera comunale.
Nei prossimi giorni gli uffici competenti provvederanno ad un ricalcolo inviandoci l'esatta somma residua da pagare (in realtà lo sconto è del 30 % mentre la rata corrisponde al 33,3 %) .
Tutto questo grazie al pronto intervento di chi ci aveva assicurato tutto ciò e che prontamente si è recato ieri stesso all'Ufficio tributi dove l'Assessore al bilancio Maccario ed il Presidente del Consiglio Bozzarelli hanno sciolto quei nodi che ha parere dell'Ufficio impedivano l'applicazione del beneficio previsto dalla legge.
Certo, forse sarebbe bastato evitare risposte perentorie dimostratesi poi inappropriate e del tutto insensate, ma tutto e bene ciò che finisce bene.........
Proprio per questo è giusto ringraziare chi si è occupato della questione in modo diretto e tempestivo, anche perchè in fondo sarebbe stata una presa in giro anche per loro alla luce delle precedenti dichiarazioni.
Mauro Agosta".

La Redazione
15 dicembre 2015

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed