Versione desktop / mobile

Bordighera: martedì in Piazza Stazione arriva il Villaggio di Natale

Bordighera: martedì in Piazza Stazione arriva il Villaggio di Natale

L'amministrazione Comunale non poteva lasciare i cittadini senza il Natale, e nonostante i mille intoppi e problemi per la realizzazione del mercatino, è riuscita nel suo intento con la collaborazione di Marco Gallo, organizzatore di eventi residente proprio a Bordighera che, una volta appreso delle problematiche per la realizzazione, si è attivato per “salvare il Natale bordigotto”.
L’amministrazione Comunale, con grandi sforzi in termini di tempi e progettazione, ha deciso di cambiare tipologia di evento.
Il “Christmas Village” dunque ci sarà, e sarà un vero e proprio villaggio. Niente casette, ma un grande parco giochi e divertimenti, con gonfiabili, attrazioni e giochi tutti a tema natalizio.
E la grande novità, è la totale gratuità del parco. I bambini infatti, potranno accedere a tutte le attrazioni gratuitamente e senza limiti di orario.
Nel villaggio, sarà presente: una baita scenografica di Babbo Natale con alberi luminosi, slitta e renne. Ci sarà la buca delle lettere per spedire direttamente a Babbo Natale la letterina, e tutta la piazza sarà disseminata di elementi scenografici natalizi. Ma ci sarà spazio anche per i giochi: gonfiabili natalizi e non, e il minigolf di Natale per tutte le famiglie. Altre attrazioni sono in via di definizione. Durante la settimana di Natale, sarà proprio Babbo Natale a girare per il villaggio e ad incontrare i bambini.
Un grande villaggio di Natale dove trovare giochi, ambientazione, musica e magia natalizia!
Il villaggio sarà ubicato in Piazza Eroi ed aperto tutti i giorni dalle 14 fino alle 20, da Martedì 20 Dicembre fino a Domenica 8 Gennaio.

La Redazione
19 dicembre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed