Versione desktop / mobile

Bordighera: martedì alla Conrieri stage di pallamano con tecnici della Federazione francese

Bordighera: martedì alla Conrieri stage di pallamano con tecnici della Federazione francese

Prosegue con la massima operatività l’attività sportiva di formazione e miglioramento tecnico per i giovani atleti ed atlete delle società del bacino “Bordighera-Levant06”.
La Federazione Francese di Pallamano, in vista della riorganizzazione nella prossima stagione della propria attività con la creazione di un più ampio territorio rappresentato dalla Regione P.A.C.A. (composta dalle regioni Provenza, Alpi Marittime e Costa Azzurra) ha preso come “bacino pilota” proprio il bacino di “Bordighera-Levant06” e per la giornata di domani, martedì 15 novembre 2016, a partire dalle ore 18,00, alla palestra Conrieri di Bordighera, hanno organizzato con loro tecnici un ulteriore stage formativo per gli atleti ed atlete del bacino nati/e negli anni 2004-05, con il prossimo già previsto a Monaco per il 14 dicembre.
I migliori e più promettenti atleti saranno selezione per far parte della squadra del Comitè che parteciperà a specifici tornei contro le selezioni degli altri Comitè della Francia.
La società bordigotta ricorda che sono sempre aperte le iscrizione e chiunque può provare questa disciplina sportiva gratuitamente, basta presentarsi nei giorni di allenamento (martedì e giovedì dalla ore 16,30) alla palestra C. Conrieri di via Pelloux o richiedere informazioni a info@abcbordighera.it o sul sito della società: www.abcbordighera.it

La Redazione
14 novembre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed