Versione desktop / mobile

Bordighera: lunedì e martedì Via Roseto sarà chiusa al traffico per lavori

Bordighera: lunedì e martedì Via Roseto sarà chiusa al traffico per lavori

Lunedì scorso sono iniziati i lavori di posa del nuovo impianto di illuminazione pubblica in Via Roseto e in Via Lagazzi. Verranno posati in totale 17 pali, con corpi luminosi a led:
http://www.bordighera.net/oggi-il-via-alla-sostituzione-impianto-di-illuminazione-pubblica-nelle-vie-roseto-e-lagazzi-n61228
Per consentire al meglio i lavori lunedì 19 e martedì 20 settembre la Via Roseto sarà chiusa al traffico come ci informa l'Assessore Fulvio Debenedetti: "Lunedì e martedi prossimi la Via Roseto sarà chiusa al traffico in quanto, dopo la posa dei primi cinque plinti di supporto, partendo dalla Via Vittorio Emanuele, sul lato ovest, si dovrà scavare la strada da una parte all'altra per posare i cavidotti per l'illuminazione pubblica. Il nuovo impianto di illuminazione infatti, proseguirà sul lato est, fino all'incrocio con la Via Sant'Antonio e la Via Lagazzi".
"Per queste due giornate - precisa l'Assessore - l'orario di chiusura della Via Roseto sarà dalle ore 7,30 alle ore 17,30, come da ordinanza della Poliza Municipale. Per sopperire a questo disagio la Via Lagazzi, fino a via Sant'Antonio, sarà a doppio senso di circolazione. Nel caso i lavori venissero ultimati anticipatamente a quanto previsto, chiaramente la Via Roseto anticiperebbe la riapertura".

Pier Rossi
18 settembre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed