Versione desktop / mobile

Bordighera: lettrice segnala sparizione di troppi cani

Bordighera: lettrice segnala sparizione di troppi cani

Buonasera,
Volevo farvi presente un fatto spiacevole e anomalo che sta succedendo nella nostra zona da Bordighera a Camporosso negli ultimi tempi.
Un mese fa, il 9 novembre, mi è sparito il mio cane incrocio pastore tedesco femmina di 2 anni, Sophy, appena sterilizzata. Ho fatto denuncia al Anagrafe Canina Regionale, appelli, locandine dai veterinari e in tutta la zona limitrofe fino a Mentone.
Siccome ultimamente, specialmente nelle ultime due settimane, sono spariti diversi e TROPPI cani nella nostra zona, la cosa sta diventando alquanto sospetta.
Oggi sono andata a fare la denuncia per la scomparsa di Sophy dai Carabinieri di Bordighera. La denuncia ormai è a livello nazionale. Quando ho spiegato i miei dubbi e timori, mi è stato detto che tutti quelli a cui sono spariti i cani devono andare dai Carabinieri di appartenenza e fare denuncia, soltanto se siamo in tanti si può smuovere qualcosa ed un eventuale indagine. Inoltre mi ha raccomandato di prendere eventuali targhe di furgoni o furgoncini sospetti che girano per le case in zona. Vi pregherei di pubblicare questa notizia sul vostro sito così che tutti la possono vedere, sperando che potrà servire a smuovere le acque.
Grazie.
Victoria Batchelor.

La Redazione
11 dicembre 2015

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed