Versione desktop / mobile

Bordighera: lettrice ''Lavori incompiuti e fatti male''

Bordighera: lettrice ''Lavori incompiuti e fatti male''

"Buongiorne cortese redazione.
Voglio segnalarvi con questa mia mail la curiosità di un lavoro incompleto e comuque fatto male nei marciapiedi che anticipano l'ingresso in Via Milano.
I marciapiedi, uno di fronte all'altro, sono interrotti solo dall'inizio della Via Milano.
Nella parte est risulta chiaramente la dimenticanza della sistemazione del marcipiede per l'abbattimento delle barriere architettoniche. Il passeggino del bimbo o la carrozzina del disabile è costretta a scendere, o a salire arrivando dalla parte opposta, lo scalino. E, poco distante, ma quello ormai c'è da troppi anni un albero è stato piantato proprio in mezzo al marciapiede e gli spazi, da entrambe le parti dello stesso marcipiede, sono forse insufficienti per il passaggio della carrozzella.
L'altro marciapiede, quello ad ovest, per salirci occorre immetersi, anche se di poco, sulla sede stradale, in quanto, come si vede dalla foto, non è stata impostata la pendenza nella parte nord.
Inoltre è stato dimenticato un cartello segnaletico del divieto di sosta appoggiato ad un muretto privato. Forse si deve decidere se riposizioanarlo o portarlo via. Sta di fatto che è lì da diversi mesi ed è stato sistemato in una posizione pericolosa per i passanti, soprrattuto quelli più piccini".
Claudia B.

La Redazione
28 marzo 2016



> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed