Versione desktop / mobile

Bordighera: lettore ''Non solo la buca di Via Conca Verde''

Bordighera: lettore ''Non solo la buca di Via Conca Verde''

Riceviamo email firmata:
"Non solo la buca....
Da anni oramai il percorso che va dalla via Romana a Villa Lia è chiaramente pericoloso per il doppio senso di circolazione e per il passaggio di mezzi pesanti. Chi purtroppo viene su o viceversa a piedi rischia di suo, non esiste un passaggio pedonale almeno su un lato della strada, nessuno rallenta, anzi accelerano tutti per prendere meglio la strada. Sono stati avvisati i due comuni di Bordighera e Vallecrosia ma negli anni passati non hanno mai risposto alle mail.
Probabilmente si aspetta l’incidente o altro per provvedere con cartelli e segnaletica adeguata che avvisino di rallentare e che ricordino che le strade sono anche fatte per chi va a piedi!
La manutenzione in questa via è sempre stata problematica (anche se è stato rifatto il manto stradale) da anni davanti al condominio La Cave la griglia oramai da anni sfasata dall abitacolo senza manutenzione crea non pochi problemi rumorosi per le auto che passano ed i camion, ogni passaggio è un clak...rumoroso che fa effetto eco poi di notte...
Chi amministra non interviene dicendo che tocca al comune ma quale? Bordighera? Vallecrosia?
Cordiali saluti".

La Redazione
22 ottobre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf




<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed