Versione desktop / mobile

Bordighera: lettore inviperito ''È incredibile come 15 minuti di pioggia possano...''

Bordighera: lettore inviperito ''È incredibile come 15 minuti di pioggia possano...''

È incredibile come 15 minuti di pioggia, anche se copiosa, possano trasformare via Vittorio Veneto in un fiume in piena in considerazione del fatto che al di sotto del manto stradale esiste uno scolmatore di recentissima costruzone di 2 metri e 50 per due metri e cinquanta.
Tralascio di dover nuovamere ribadire la ridicola strozzatura alla foce perché lo ho già fatto troppe volte ormai e rimasta tale nonostante l'evidenza e la pericolosità della stessa, evidentemente qualcuno è sordo o colpevolmente negligenza, quello che voglio nuovamente segnalare è l'assurdità dell innesto delle acque del Rio Ca Bianche appunto con lo scolmatore stesso all altezza del vicoletti che dalla via Vittorio Veneto porta ai Tennis.
Vergognoso che ci sia una curva a 90 gradi e una riduzione di oltre la metà della portata per riuscire a collegare lo stesso con lo scolmatore.
Inevitabile quindi quello che è successo......la fuoriuscita quasi totale anche a causa dei detriti sulla stessa via Veneto ma anche nei giochi tennis e minigolf e relativi garage della palazzina adiacente.
Ora come in altre occasioni mi domando: chi è il responsabile del progetto scolmatore Rio Ca Bianche? Lavora ancora nel settore?
È una vergogna che a pagare sia sempre Pantalone ...... Ma perché mi sembra sempre di essere l'unico a vedere certe cose? Perché mi domando i miei travasi di bile continuano a farmi impazzire? Se fossi in taluni non uscire più di casa e cambierei zona, ma a quanto pare la pensano diversamente perché sono le stesse persone che vedo "arricchirsi grazie alle competenze professionali" e a viaggiare a testa alta. Personalmente quella stessa testa io gliela strofine rei in tutto quel fango che ho potuto vedere con 10 minuti di pioggia.......
Mauro Agosta.

La Redazione
18 settembre 2016











> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed