Versione desktop / mobile

Bordighera: lettore ''Illuminiamo bene il centro!''

Bordighera: lettore ''Illuminiamo bene il centro!''

Riceviamo email firmata:
"Buongiorno,
per fortuna che di giorno Bordighera è baciata dal sole...perché al calar della sera è più buia della notte senza stelle!
Davanti al Park Hotel (il centro di Bordighera!) sembra di essere in periferia, forse c’è più luce al cimitero! Per forza nessuno viene più a Bordighera, al ponte dell’Immacolata appena trascorso a Sanremo c’era il mondo a passeggiare in via Matteotti, è piacevole, luci e negozi; anche a Ventimiglia sono riusciti ad illuminare a led il centro, ed effettivamente è migliorata.
Da noi buio...solo buio...e buio, uguale tristezza. Bisogna illuminare il centro! Possibile che non si riesca! Con i 20.000 euro non spesi del Villaggio Natalizio non si potrebbe iniziare ad illuminare il centro? Anche solo davanti al Park Hotel al posto di quei quattro lampioni a palla lugubri e morti dal sonno?
Ed entro l’estate magari rifare i marciapiedi almeno sull’Aurelia? L’immagine della città cambierebbe notevolmente e magari verrebbe voglia anche agli ottimisti di fare quattro passi in centro la sera. Ora così com’è fa paura!
Amministrazione: dai!
Cittadino arrabbiato".

La Redazione
12 dicembre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf




<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed